BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Maxi Albyone2
Discussione: Maxi Albyone2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 21:29   #18 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Mamma mia....cosa è successo??? Non pensavo di scatenare tutto questo interesse!!!.

Calma, calma, pian piano spiego tutto per bene e se mi seguirete vedrete che sarà un gioco da ragazzi realizzarlo, ma mi raccomando, non abbiate fretta e fate le cose per bene e con calma.
per l'ala ne parleremo quando sarà il momento. Vi anticipo solo che è in depron centinata con doppio longherone. La facciamo dopo perchè in alcune fasi è un po' impegnativa.
Per ora ci dedichiamo alla fusoliera.
Il peso finale dovrebbe essere intorno al Kg. Per quanto riguarda la motorizzzion dipende molto da cosa si vuole. Io per ora ne ho montata una che mi sa che cambierò, ma per ora non ve lo dico per chè se no cominciate a spendere soldi inutilmente (mi sento molto papà!!!)

Caro Limbox, sai che io vado solo di elettrico, ma la tua idea di farlo in legno non è per nulla da scartare, solo che io lo farei cn due belle fiancate di balsa da 3mm o forse meglio da 5. In quel caso un bello scoppietto ci può stare allegramente
Per Zott: ho visto il volo del megavolt. Decisamente lento. Fosre il mio sarà un po' più velocino perchè penso pesi di più, ma ti saprò dire.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando