io ho una mugen...e ora come ora non la ricomprerei...o meglio non ricomprerei lo stesso modello per quello che c'è ora nel mercato....l'xray viene venduta a meno ed è un progetto nuovo, la mugen attuale seppur validissima(alla prima di italiano è arrivata seconda in f1).
Al max prenderei la mugen quando uscirà la nuova....
Detto questo la mugen potrà anke essere un filo inferiore come qualità di materiali, ma a confronto mbx5 e xb8(quindi modello vecchio) la mugen esce decisamente avvantaggiata in fatto a guidabilità e facilità di set up...
In ogni caso i bracetti o altri parti in plastica su mezzi di questo livello si rompono al 99.9% per grossi errori di pilotaggio, non per debolezza....
Quel che conta sono la tenuta delle parti meccaniche....
Io ho perso i conti dei litri, ci corro da un anno gare e divertimento e le coppie coniche sono praticamente nuove....
Gli omocinetici si smontantano e si sostituiscono le spine prima che si rompano...ma cmq una volta sola le ho sostituite...
detto questo alla domanda di chi ne esce vivo io resto della convinzione dipende da chi guida e chi lo fa andare....
|