05 maggio 08, 18:44
|
#27 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Ho natoto che in genere, in una discussione, più si polemizza e più qesta viene seguita....
Anche io volo al parco archeologico di Centocelle (Francesco Baracca), anzi sono il webmaster del gruppo. In effetti noi non voliamo praticamente mai sulla pista asfaltata (tranne, e molto raramente, d'inverno). Considerate che la domenica di luglio verso le 11 li è affollato di bimbi in bici e al massimo ci voli con un silverlit. Utilizziamo , invece, tutti i giorni la pista sterrata, che è più comoda in quanto adiacente al parcheggio, sicurissima perchè oltre a noi c'è solo l'erba e ha uno spazio di volo moooolto ampio (dove si può anche schiantarsi in tutta sicurezza). Certo, quella asfaltata ha un'altro fascino, ma.....
Bisogna anche dire che la quasi totalità dei nostri aerei sono sotto il kg ed elettrici. Per avere una idea delle nostre piste potreste visitare il nostro sito sotto indicato. Nonostante tutto è evidente che una pista come, ad esempio, "Ali Sul Tevere" (isolata in mezzo a km di campagna) è estremamente più sicura, ma a volte fuori portata per il voletto di un'ora. Chiunque volesse fare una passeggiata sulla Casilina è bene accetto.
Ciao a tutti
Mauro "Mamyma" |
Ciao Mauro hai ragione che ad una certa ora chiaramente arrivano le famiglie e i bambini, ma calcola che domenica mattina dalle 8 fino alle 11 eravamo io e il sole che picchiava sulla pista.. quindi evidentemente se si vuole volare in tranquillità basta svegliarsi un po' prima.. ci vediamo sabato ciao
|
| |