Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 18:07   #4 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha mai provato i modellini da 3d della hyperion,li vende flymodelcomponents,sono questi:
FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: ACRO E RIPRODUZIONI Classe 10e
Volevo qualche parere sulla qualità,e sapere se l'ala è a baionetta quindi smontabile o fissa.
Saluti
Uno dei piloti che collaudano e fanno dimostrazioni per la Fly Model Components, Guido Traverso, è socio del campo in cui stò imparando (GAP Pianezza).
E' una persona molto molto molto molto gentile e competente (se vuoi vedere cosa fa con un F3A elettrico vai qui: YouTube - HELIOS F3A 63e HYPERION by FlyModelComponents ).
Se hai pazienza è molto probabile lo incontri nei prossimi giorni e ti posterei la sua mail (io non la ho...).
Non è un commerciale e quindi penso ti potrebbe dare le informazioni più corrette da un punto di vista prettamente tecnico.
Ciao