Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 15:48   #4437 (permalink)  Top
deodeoag
User

L'avatar di deodeoag

Data registr.: 24-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
A Lukas Riva é venuto in mente, e visti i risultati sembra anche che si trovi bene.
Comunque il problema degli e-sky 55 ce l'ho anch'io, volevo montarli sul piatto del king ma ho visto che con la radio di scatola (che é uguale a quella del belt) non si può fare.
Siccome fra breve prenderò una radio nuova ho lasciato stare, però forse (e sottolineo forse) invertendo i fili del potenziometro del gas si risolve qualcosa.
Comunque se fai delle prove stai bene attento quando ricolleghi il motore, non vorrei averti sulla coscienza!
Allora mi sa che tocca anche a me cambiare radio
Cmq con tutte le prove fatte il risultato è stato una fumata da un server hs55 appena comprato
Cmq dopo questa esperienza possiamo dire "NON SI PUO MONTARE SUL PIATTO SERVI COME GLI HS55 CHE RICHIEDO IL REVERSE SE SI HA UNA RADIO RTF"
Cmq a questo punto nasce spontanea una domanda : se non si possono montare servi con rotazione inversa rispetto a quelli originali con la radio rtf del belt a che cosa servono gli swich del reverse ...basterebbe solo quello per la coda e per il gas(sempre che qualcuno utilizzi il gas al contrario)
mmmmmm mi viene un dubbio
vuoi vedere che la radio rtf del belt è brutta evoluzione delle radio esky 4ch e che L'ing E-sky ha pensato bene di non lavorare troppo
ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato retta
deodeoag non è collegato   Rispondi citando