Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 05, 16:21   #6 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by galaxy@05 luglio 2005, 15:10
ciao!
anch'io ho il tuo stesso problemino, mi capita di non capire più in che posizione si trova l'eli quando è lontano, e questo dipende molto dalle piccole dimensioni dell'eli. per evitare di far danni ti consiglio di non allontanarti troppo. Questo (almeno per me) capita quando si va trppo adagio e quindi non si è ancora sicuri delle reazioni in volo del modello. quando ti sentirai più sicuro e andrai più veloce, vedrai che facendo virate ampie e ad una certa velocità ti sarà più facile memorizzare la posizione dell'eli a distanza e di conseguenza farlo tornare verso di te.
ciao
Ciao,
mamma mia che brutta sensazione però che si prova quando passano quei due tre secondi che non capisci piu dov'è la coda ed il muso e non sai da che parte muovere i comandi... io cerco comunque di mantenere sempre una certa velocità, in modo da evitare nella virata di fermarmi a mezz'aria magari con la coda verso terra... in ogni caso pensavo fosse piu facile. L'ely è gia riparato, stasera lo setto per bene e domani se non c'è vento riprovo... voglio vedere se si stanca prima lui o il mio portafogli
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando