Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno |
Ora come ora ti conviene, nella maniera più assoluta il TREX 500....E' di una stabilità incredibile,ci si fa davvero di tutto e lo trasporti con la max praticità! Io pensa mi sto specializzando sul 500, oltre ad averne 2 al top della configurazione, mi sto facendo una scorta di ricambi ed ho preso ben 6 pacchi batterie, così inizio un duro e costante allenamento al fine di migliorare il mio volo..
I ricambi per questo hely costano davvero poco..e le prestazioni sono superlative!