Salve a tutti ragazzi,
sono un nuovo utente che ha avuto sempre la passione per il modellismo dinamico e da un mesetto circa finalmente sono riuscito a comprare un po di attrezzatura e una auto a scoppio 1/8.
L'auto è una buggy Yada ST della Protech, lo so qualcuno storcerà il naso

) ma come primo acquisto e avendola vista da vicino no mi posso lamentare, abbastanza robusta, ricambi compatibilissimi con la mugen

Ho ordinato una barra antirollio anche per l'anteriore previsto solo come optional per stabilizzarla ulteriormente.
Abito a Battipaglia (SA) mi farebbe molto piacere aggregarmi a qualcuno nelle zone vicine (Sarno, Salerno o arrivare anche ad Avellino) per fare quattro zompi in compagnia e apprendere altre dritte, esperienze che grazie a questo forum ho già potuto apprezzare molto dalle vs discussioni

Al momento per testare e rodare la macchina sono andato nel piazzale dello stadio e domenica alla pista speedycar di Battipaglia (il proprietario Salvatore devo dire gentilissimo e molto disponibile!

) ma al momento solo asfalto la off la faranno tra poco.
scusatemi se sono stato troppo lungo

pasquale