Discussione: info ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 10:56   #10 (permalink)  Top
torniketto
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da sagola Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un annetto ormai...
ho comprato un castor dal sito polacco, ed ho dovuto inviare 2 mail dopo l'ordine (in una decina di gg) prima di avere risposta e poter vedere confermato il mio ordine.
A parte questo ho fatto bonifico online e inviato per mail conferma della banca e 4 giorni dopo avevo il materiale.
Ma dopo aver rovinato la parte centrale delle semiali ho richiesto il ricambio per mail... nessuna risposta.
tre giorni dopo nuova mail... nessuna risposta.
Due giorni dopo eseguo un ordine dal sito polacco, e tra le note chiedo di nuovo se possono mandarmi le semiali... nessuna risposta.
Oggi ho mandato la quarta mail sull'argomento chiedendo se potr' vedere il mio arthobby volare o dovrò buttarlo nella spazzatura e comprarmi qualcosa da qualcuno più serio, vediamo se rispondono.
quello che manca a me e' il passaggio delle mail .
cioe devo fare quella specie di pre ordine ,andare in banca,e ri fare una mail? o attendere delle risposte da loro prima di fare il bonifico?,visto la loro "VELOCITA" non te la prendere probabilmente non hanno la roba che ti serve a magazzino e fanno finta di niente...magari per scusarsi ti mandano un paaio di modelli nuovi!!(era una battuta)
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando