05 maggio 08, 11:08
|
#112 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da ranox L' OGM, as usual, non sa mettere due parole in fila, ma pur di scrivere se la rischia e raccatta l'ennesima figuremmè!
L'avverbio definitivamente, in questo caso lascia supporre che si sia nell'attesa della definitiva pubblicazione di un qualcosa che invece non esiste ancora.
Caro OGM dovresti dedicare più tempo allo scrivere in buon italiano, o almeno rileggere i tuoi post prima di pigiare sul tasto "invia risposta".
Dtruffo ormai lo conosciamo.
Non perde occasione per fare fumo. Ed anche stavolta il prode Dtruffo ha scambiato "palle di ciuccio per lampadine".
Altra figuremmè (come dice il nostro PeppePanzer).
E il povero Raf a lavà il porco
Robbè | ma tu non hai proprio un cavolo da fare che assillarmi in pubblico ?? Allora adesso spieghiamo pubblicamente un po sta cosa: io non ho mai avuto a che fare con te, ti ho visto una sola volta in vita mia, ( e mi è pure bastata) non ho mai avuto discussioni con te, non ti ho mai risposto o cancellato messaggi, nulla di nulla, mai criticato, ma la vuoi smettere di assillarmi ? ti diverti cosi ? Auguri... Poi sta storia dell OGM mi sta un po scassando... L'Ogm mi sa tanto che sei tu, visto il tuo comportamento su questo forum. Ma non dovevi andare via? |
| |