Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 05, 15:15   #19 (permalink)  Top
Kronecker
User
 
L'avatar di Kronecker
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 156
Invia un messaggio via MSN a Kronecker
Aggiungo solo una cosa poi col tuo consenso vorrei chiudere la discussionee continuare a ricevere aiuto , chiedo perdono se ho offeso la potesta dei professori più anziani...

comunque hai scritto
Citazione:
Nonostante ciò non ho mai nemmeno pensato di organizzare qualche cosa ad uso e consumo dei neofiti raccogliendo qui e là.
In un tuo post hai scritto che il mondo ti piace perche e vario e che ce lhai con la gente che lo vorrebbe tutto uguale.

Inoltre leggendo quello che hai scritto in passato si vede subito che sei una persona che ci capisce davvero , tuttavia il modo con cui ti sei relazionato non mi piace.

Quindi con il tuo permesso visto che questo forum è piu tuo che mio e visto che sei una persona "matura", ti chiedo gentilmente di ignorarmi qualora in futuro chiedessi aituo,
preferisco riceverlo da persone umili inesperte ma soprattutto gentili.
Ti ringrazio tanto .

Per tornare hai miei dubbi la cosa che mi interessava di piu sapere(quello di cui sono più all'oscuro) e il costo della assicurazione visto che alcuni campi mi pare la pretendano, e da che fattori è influenzata (vi sono delle categorie per esperienza, ecc) La stipulano anche compagnie convenzionali ?
Grazie
__________________


Kronecker non è collegato   Rispondi citando