Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 23:41   #1655 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
vangogh,ribadisco c'è un 'indice in prima pagina che grossomodo ti aiuta nella ricerca delle varie modifiche effettuate e testate dal gruppo di sebenisti..

le lipo non hanno connettori normalmente (se non le trakpower che sono inscatolate e hanno connettori corally), quindi ti devi armare di saldatore(almeno 60\80 watt), dei connettori ,deans o corally e fare le tue saldature.
Meno cavo c'è meglio è meno connettori ci sono meglio è...
i connettori tamiya tagliali e buttali...servono solo a creare dei problemi..si sciolgono al sole..
OK, capito!
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
I cuscinetti a sfera sono quelli del tl01 ..come fare a sostituirli...ma il telaio almeno una volta l' hai smontato? nel caso non l' hai mai fatto prendi il manuale cartaceo con l' esploso, un cacciavite a stella.. e incomincia smontare pezzo su pezzo ..capirai procedendo come e dove sostituire le boccole con i cuscinetti.
ciauz
Mai smontato completamente, l'esploso l'ho visto e accantonato!
Sinceramente non volevo arrivare a smontare il tutto ma solo per mancanza di tempo che posso comunque trovare solo a quest'ora della sera.... o notte?
L'indice all'inizio l'ho visto e l'ho sfruttato. Grazie, soprattutto per aver creato questo forum e questa sezione.

A presto.
Vangogh
vangogh non è collegato   Rispondi citando