BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Maxi Albyone2
Discussione: Maxi Albyone2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 00:19   #6 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Con il compensato da 4 mm preparate l'ordinata parafiamma sulla quale verrà montato il motore che sceglierete di utilizzare. Ha misure 83x40mm. Come vedete dal disegno, io ho preparato il oro dove far passare i cavi ch dal motore vanno al regolatore ed ho posizionato il motore in modo che l'asse rotante sia sulla mezzeria della fusoliera. I miei fori non è detto che coincidano con i vostri, quindi qui dipende motlo dal motore che utilizzerete. Ho preparato anche un pezzo i depron da 6mm 83x40 che incollrò dietro la parafiamma (ho usato la UHU por)
Incollate ora la parafiamma alla fiancata del depron utilizzando epossidica.
Preparate ora un pezzo di depron da 6mm della misura 430x60 che incollerete come da fotografia (sulla mezzeria della fusoliera), che vi aiuterà a tenere in asse la parafiamma. Se nella parte in cui si appoggia alla parafiamma darete due gradi di angolazione avrete già preparato il disassamento del motore.
Albyone

Ultima modifica di albyone : 26 aprile 09 alle ore 21:33
albyone non è collegato   Rispondi citando