[QUOTE=ik2nbu;924682]
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
Grazie Giulio, quando a 19 anni passavo sabati e domeniche a bottega, gli amici quelli che andavano al mare mentre io stavo a laurà, me ciamaven " mastro geppetto "
La tua esperienza con le vernici mi è capitata anche a me su un 3 metri fibra + balsa, ho rifatto il lavoro 3 volte.... in pratica non asciugava mai !
ora è finito e pronto al collaudo con ali modificate dal sottoscritto ( vedi foto)
Per Giugno mi verra de secur la tramarella al collaudo del ASK13..
Saltoni Arnaldo |
Dai...nessuna tremarella, il modello è super collaudato, una cosa importantissima!! MISCELAZIONI RADIO : MIX ALETT. DIREZIONALE fisso in buona percentuale, mi raccomando, alett. dx timone dx!!!!! Poi una buona dose di DIFFERENZIALE ALETT.
Mi pare, se non ricordo male, che quando sei venuto qua, abbiamo parlato dell'abbinamento alett. deriva, tu sostenevi che bisogna abbinare deriva al senso opposto degli alettoni!! Beh io non sono (come tu sai) assolutamente daccordo su questa teoria, abbinando i comandi in questo modo, non fai altro che "frenare" il modello, infatti tale abbinamento si può usare a volte come "freno" c'è chi sostiene che serve per fare le virate più "piatte" ma, ripeto in questo modo, si faranno le virate piatte, ma il modello frenando, perde di efficienza e la cosa non può far altro che arrecare danni al proprio sostentamento.
Scatenerò pareri discordanti, dicendo questo ma di certo personalmente rimarrò della mia idea!!
Con queste miscelazioni radio consigliate, avrai fra le mani una macchina molto rilassante e cercatrice di termiche...assicurato
CIAO
GIULIO.