Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 23:15   #2301 (permalink)  Top
Crocodyle66
User
 
L'avatar di Crocodyle66
 
Data registr.: 17-09-2005
Messaggi: 36
Ragazzi, salve a tutti. Qualche settimana fa ho chiesto un aiuto in quanto non riuscivo a far andare il mio Easy Star e poi ci sono riuscito.

Ho tentato per due volte di farlo volare ma, un pò x il vento e soprattutto (credo) x la mia inesperienza, l'ho "crashato" ben bene intorno al muso. Avendo perso alcuni frammenti di elapor, ho pensato di recidere con precisione la parte danneggiata e di sostituirla con del materiale simile all'elapor, fasciando il tutto, in modo molto generoso ma preciso, con del nastro per carrozzieri: il risultato all'apparenza è stato buono, ma ho l'impressione di aver appesantito il modello in punta.
Da quello che ho letto finora, e da quello che ho potuto vedere in foto, dovrei essere ben lontano dai limiti oltre i quali il modello non vola più, vero? Adesso sono solo in attesa di una giornata con assenza totale di vento per riprovare ancora una volta a farlo volare.

Se provo a fare gli alettoni, pensate che il mio Easy Star potrebbe essere governato facilmente (da me che sono ancora una schiappa) anche in presenza di vento?
Crocodyle66 non è collegato   Rispondi citando