[QUOTE=Cornia;924629]
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu
Ciao "Occhio di lince"!!! Il soprannome mi è venuto spontaneo, pensando alla mia ala del Maxi Schweizer nel bosco... ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif) E non aggiungo altro....
vedo con piacere che i lavori proseguono per il meglio, io oggi ho finalmente verniciato il Kobuz, una lotta senza fine!! Non andava niente per il verso giusto!! ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) Quando tiravo via il nastro di carta, mi saltava via la vernice, moschini che si depositavano sul color bianco ancora fresco, ho poi dovuto rifare sotto le due semi.ali , ripulendolo ogni volta con diluente alla nitro, per ben due volte!!! Causa scarso aggrappamento della vernice sulla tela!!! COSA IN PIU' DI 10 ANNI MAI SUCCESSA....alla fine ho cambiato marca di vernice e finalmente dopo il terzo tentativo sono riuscito a verniciare il modello come mi ero prefissato all'inizio ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) Un incazzatura totale insomma!!!
Posterò poi le foto nella pagina della discussione del kobuz a decal sapplicate.
Complimenti per la costruzione, si vede che sei un maestro artigiano del legno...BRAVO!!
CIAO
GIULIO. |
Grazie Giulio, quando a 19 anni passavo sabati e domeniche a bottega, gli amici quelli che andavano al mare
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
mentre io stavo a laurà, me ciamaven " mastro geppetto "
La tua esperienza con le vernici mi è capitata anche a me su un 3 metri fibra + balsa, ho rifatto il lavoro 3 volte....
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
in pratica non asciugava mai !
ora è finito e pronto al collaudo con ali modificate dal sottoscritto ( vedi foto)
Per Giugno mi verra de secur la tramarella al collaudo del ASK13..
Saltoni Arnaldo