Secondo voi che conviene fare?
Ho ordinato per sfizio il carbsmart della CSM e finalmente sabato è arrivato...
Il pomeriggio monto tutto e testo il funzionamento col phon... Che dire, perfetto.
Oggi decido di fare un pò di hovering per testare il funzionamento dinamicamente e sembra andare tutto ok. Dopo una decina di minuti spengo l'eli e sono felicissimo perchè sono diminuiti anche i consumi (giravo troppo grasso evidentemente). Noto però che il servo è nella posizione di fail-safe e all'inizio penso che sia solo un fatto di residuo di temperatura. Spengo il tutto e smonto la cappottina per pulire l'ely. Il motore intanto si raffredda e una volta pulito per bene decido di riaccendere l'apparato radio per verificare l'effettivo ritorno a zero. Purtroppo però noto che il servo va in posizione di 0 ma poi torna subito in fail-safe e il led di funzionamento del sensore è spento...
Cavolo, solo 10 minuti di volo e il sensore si è bruciato, che faccio adesso? Richiamo il venditore e faccio presente? Potrebbe essere stato difettoso?
Ringrazio anticipatamente.
Un saluto.
Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
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