Citazione:
Originally posted by batman@05 luglio 2005, 10:14 Staudacher scusa l' OT ma anche se vivi e lavori a Roma tu non me la fai, sei Emiliano come me e Ginopilotino, nato tra Soliera ed Imola.....
Non puoi negarlo. |
Ciao in effetti sono per metà bolognese ( da qui la sacra passione per cibo donne e motori in tutte le salse) mio padre abitava sotto le 2torri, per metà sono romano. per cui turtlen e abbacchio a scottadito.
@sparviero si c'ero , stavo prevalentemente alle radio. ho cercato di individuare dei baronerossiani ma niente.
Quanto agli avvisi sulla gente oltre la rete ne ho sentiti almeno 6 si con l'altoparlante, ma nulla, comunque l'anno prossimo se si farà sarà diverso.
La domenica sono entrate 500 macchine di visitatori al parcheggio più quelle all'interno del campo, non proprio pochissime dato il periodo(ferie) il caldo ed il vento. Quanto ai "vuoti di spettacolo" a parte l'esibizione di 2 ultraleggeri i tiger moth di Rusconi, il fokker dr1 (vero) e la pattuglia di ultraleggeri non hanno potuto intervenire,ci hanno contattato con la radio per avvisarci che al limite avrebbero potuto forse tentare solo un programma molto alto e poco interessante, e comunque pericoloso causa la turbolenza. ed ovviamente si é rinunciato.
Anche qualcuno del club (compreso il sottoscritto) ha rinunciato a causa del vento (ho solo elettrici piccoli pronti al volo al momento)
Quanto al tempo per organizzarla posso assicurare che la cosa ha richiesto ben più di 20 giorni, e senza alcun lucro anzi (leggi conti in rosso) ovviamente se ci fosse stato un vero "patron" e relativo portafogli tipo dagapex forse sarebbe stato meglio e più professionale, ma se non si "nasce" non si cresce nemmeno no? speriamo che ci sia la possibilità di rifarne un'altra (in un periodo dell'anno più consono). Il centro sud ne ha bisogno. Qualora non si rifacesse sarebbe bello che qualche altro club ci provi magari rischiando la brutta figura ma almeno provandoci, come si é fatto da noi. (magari con più cu...o)
Ciao a tutti.
Dimenticavo un grazie ai "combattari" grandiosi allegri e pieni di vita e ai "malati" di f3k che hanno volato fino a slogarsi il braccio grandi