05 luglio 05, 15:08
|
#17 (permalink)
Top |
User super Plus
Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione: Originally posted by Kronecker@05 luglio 2005, 11:36 Scusate mi spiace, sono nuovo credevo di trovare ,senza offesa per nessuno ma persone migliori della quasi totalita di quelle che mi hanno risposto ora anche se volevo solo aiuto e non polemica comunque visto che siamo in vena di sarcasmo ... Non era sarcasmo il mio, tutt'altro.
Come ho detto sono modesto da ammettere che sono un neofita e di aver raccolto ed organizzato il materiale ad uso dei neofiti Per insegnare ai neofiti ci vuole una certa dose di esperienza, e la mia, studi specifici a parte, è quarantennale. Nonostante ciò non ho mai nemmeno pensato di organizzare qualche cosa ad uso e consumo dei neofiti raccogliendo qui e là.
... perche certe persone (senza fare nomi .... come te) si divertono a far polemica senza considerare le domande degli inesperti... hai scoccato, ma dallatua mente eccelsa non è uscita alcuna risposta alle mie domande... Grazie per la mente "eccelsa"è la prima volta che qualcuno me lo dice.
Ma la mia non era una polemica ma bensi un indiretto consiglio sulla facilità di incorrere in incidenti scrivendo sul forum.
Riguardo ai consigli qualsiasi membro del forum potrà dirti in effetti quanti pochi ne distribuisco, preferendo io sommamente la polemica alle cose costruttive ma quanto mi dia sui nervi la supponenza manifesta.
Con la cognizione che le informazioni riportate sono ad uso di chi non ne ha mai sentito parlare per spiegazioni accurate e ovvio che ci si deve riferire a persone competenti (che rispondono anche alle domande) Questa è una vera perla di saggezza. Ma allora che scrivi a fare se poi fai leggere all'inesperto cose che vorrebbero essere spiegate ma che tu da "inesperto" non potresti spiegare?
Inoltre perdonami ma non credo di aver scritto che l' olio deve essere sintetico ? ho detto olio e nitrometano (sintetico mi pare di no). Rileggiti.
Quindi se ce scritto sinteticoper forza ho realizzatu una guida che potrei anche buttare. Fai tu.
Se invece non ce scritto perdo il mio tempo con uno Spammone Questa potevi risparmiartela.
Stai dimostrando quello che sei. Un ragazzino incompetente, supponente e maleducato. In quanto alla confidenza chi scrive sul forum non può pretendere di essere accolto a bacetti e battimani se scrive stupidate.
che si diverte a rompere (e mi fermo qui non perche devo uscire ma perche non sono un dio come te dei motori ma sono una persona educata che non si permetterebbe mai di rispondere come te ad una persona con cui non ci sono in confidenza) Dovevi appunto far girare il cervello non solo le dita sulla tastiera.Comunque aspetto di leggere il tuo saggio .... Non ho bisogno di dimostrarti nulla.e Per batman che comunque e' stato moltopiu educato Colpa dell' età.
Ti dico in tutta sincerita che circa 25 persone a cui lo inviata mi hanno detto che l' hanno trovata ben redatta ed utile (considera che una 15 hanno voluto pagarla, il che e molto piu di quanto uno si possa aspettare), comunque concordo con te in parte difatti io non ho ne grande esperienza ne grandi meriti invece che fornire svariati link
di informazioni a volte incomprensibili ho radunato rielaborato tutto.
Non mi aspetto di ricevere onori come se fossi un poeta !
E poi lo ho scritto in tutte le salse che il materiale e prelevato da varie fonti ...
Io inizialmente ho affermato che si trattava di una guida per auto modellismo, la volevo rendere pubblica giusto cosi se ad uno fa piacere non voglio mica obbligare nessuno a scaricarlla ;)
Se qualcuno ha voglia puo anche rispondere alle domande che ho fatto un grazie comunque doveroso a CantZ506 per la buona volontà |
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |