Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 21:05   #1 (permalink)  Top
GarudaOne
User

L'avatar di GarudaOne

Data registr.: 22-03-2008
Problema con ali F-20 Het

Dunque, la sfiga mi perseguita!
Dopo avere distrutto un F-20 retrattibilizzato settimana scorsa per problemi radio per fortuna risolti, mi sono messo subito a costruirne un altro. Sono già a buon punto e oggi ho montato le ali, controllo incidenza, segno tutto e incollo.
Appena finito mi rendo subito conto del problema, un ala ha un angolo di diedro superiore all'altra, anche se aderiscono perfettamente entrambe al corpo.
L'incidenza è perfetta di tutte e due, ma sul fine alla, con il modello appoggiato a terra, ho una differenza di altezza notevole.
9mm abbondanti, quasi 1cm
Se poi lo osservo bene da dietro posso notare ad occhio che l'ala destra sale di più della sinistra, che resta con un diedro decisamente inferiore....
Accidenti alla HET, cosa può significare andare in volo in questa situazione? Chi di voi ha già l'F-20 ha avuto dei problemi simili?
Avevo una differenza di altezza sul fine ala anche con l' F-18, ma era inferiore, poco più della metà di questa, e non ho avuto problemi... Il fatto è che ormai le ali sono incollate, credo sia difficile rimediare!

Help
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando