Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 19:38   #18 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Ma ti rendi conto di quello che dici o no?
Meno male che voli quando sei certo di non essere un pericolo, il giorno del video era evidentemente uno di quelli in cui non c'e' nessuno?
RIPETO perche' forse non mi sono spiegato bene, se scrivi in un forum non ti devi risentire se qualcuno ti critica, specialmente se sei in una situazione CRITICABILE.
Faresti piu' bella figura se riconoscessi che in quel posto in quel momento non era il massimo volarci.
Poi se altri giorni in altri momenti non ci sta' nessuno be meglio per chi ci vola, ma nel momento dei visdeo la situazione ti da' torto, punto non ci sta' molto altro da discutere.
per quanto riguarda la battuta ( mia ) sui modelli posseduti, era evidente, ma non a te, che era una battuta, tanto e' vero che tu ma credo nessuno sul forum conosce i miei modelli, quindi tranquillo che d'ora in poi con te solo discorsi evidenti senza nessun sottile sarcasmo, perche' sembra evidente che non riesci a capirlo.

Guarda io non so che risponderti perchè avevo intenzione di parlare di questo modello ma evidentemente vuoi continuare a polemizzare cercando di far passare la tua polemica come critica.. a me considera che quello che dici mi fa sorridere visto che il tuo intervento è nato solo per trovare uno spunto per poter scrivere qualcosa. Le tue battute evidentemente le capisci solo tu perchè io fin dall' inizio ho intuito che avevi voglia di far capire che sei il piu' bravo il più forte e il più prudente di tutti. ho nuovamente riguardato tutti e due i filmati con + attenzione e ancora una volta (apparte il ciclista) in mezzo alla pista nel momento dell' atterraggio non vedo nessuno se non delle persone molto ma molto distanti.. forse il video non da bene l'idea della grandezza della pista.. se un giorno dovessi venire a trovarci ti accorgerai che in quanto pista vera di aerei è decisamente più lunga e larga di una comune pista di volo per aeromodelli.. ti risaluto e ti auguro nuovamente buoni voli..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando