Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 18:15   #13 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Ma che vuol dire che ci sono le case scusa? sempre una vera pista d'atterraggio rimane, nelle dimensioni sopratutto quindi.. e poi che centra che non voglio essere criticato?? ma certo che accetto critiche figurati sono il primo che si mette in discussione, a patto che però siano costruttive e non come le tue.. io cmq ho rivisto il filmato e tutte queste persone mentre atterravo in mezzo alla pista non le ho notate, c'era solo un ragazzo in bicicletta al lato della pista..

sai piuttosto del tuo intervento cosa non mi convince? il fatto che vedendo un video del volo di un modello mi scrivi che c'è uno che cammina con la bicicletta invece magari di fare critiche o domande sull' aereo.. questo mi lascia un pochino perplesso.. cmq guarda io non ho voglia di fare polemiche con te quindi ti saluto e buoni voli
Evidentemente vedi cio' che ti pare, fai attenzione alla fine del rullaggio dopo l'atterraggio e vedrai in MEZZO all pista prima che viri un bel po' di individui proprio sulla pista un poco piu' avanti, se andavi lungo?
Comunque anche a me non frega nulla di discutere con te ne di polemizzare, sul fatto infine che non dica nulla sul modello forse e' perche' non me ne frega nulla di QUEL modello e lo ritengo un modello come tanti, hai problemi in merito? o vuoi vedewre i modelli con cui volo io?
Di certo no e qindi tanti saluti.