Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Beh in effetti atterrare e vedere di fianco unpo che passeggia in bicicletta, e sparsi un po' di qui e di la' persone che bivaccano e che stanno in mezzo alla cosidetta pista e il modello che vira appena toccato terra, insomma essendo di Roma uno sforzetto e trovare un vero campo di volo non ci vuole tanto ... comunque uno fa' cio' che vuole e fintanto che va' tutto liscio... |
Bè io ti ringrazio che sei intervenuto al post solo per dirmi che ci sono persone in bicicletta che attraversano la pista.. lo sappiamo tutti che è pericoloso volare vicino le persone ma spesso non si puo' sempre litigare e pretendere tutto per se.. la pista è quella di atterraggio di Centocelle e ti posso assicurare chè è una vera pista di aeroplani dove atterrarono i fratelli wright. Fino ad una certa ora non c'è nessuno quindi si può volare tranquillamente..spero di averti tranquillizzato..
Io non ho mai capito perchè Spesso alcune persone intervengono sui post solo per bacchettare o dare giudizi assolutamente inutili.. credendo per altro che si abbia a che fare con sprovveduti o fuori di testa..mah..
Il post era semplicemente dedicato ad un modello secondo me bellissimo,cercando di condividere la mia esperienza di volo e di essere d'aiuto per chiunque volesse acquistarlo.. ma evidentemente non si può fare.. peccato..