Dal messaggio di ilmax:
(Questo è l'unico upgrade che non mi convince su un tt-01. Se mai deciderò un upgrade in questo senso opterò sicuramente per un tranquillo sport tuned, non oltre. Per scaricare tutta la potenza di un brushless devi fare tante di quelle modifiche al telaio che fai prima (e forse spendi meno) a comprare un telaio diverso e più evoluto del "nostro" entry-level.
E' un punto di vista ovviamente; anzi, se c'è qualcuno che ha esperienza di brushless su un tt-01 ci educa, magari postando pure un bel video)
Il fatto di prendere un regolatore è in previsione futura. Lo prenderei nel caso trovassi un regolatore a basso limite di spiraggio ad un buon prezzo così lo potrei utilizzare con un altro modello.
Faccio un off topic per chiedere aiuto.
Ieri ho acceso il TT però non funziona...radio accesa, auto accesa l'esc cicalava e lampeggiava e lo sterzo andava da solo... ho provato il complesso radio-ricevente-servo(di questi ne ho 2) e il servo andava da solo...avevo usato tutto senza problemi due settimane fa.
Avevo avuto lo stesso problema appena comprato il materiale (l'unica differenza la spia della trasmittente non era fissa) ed era la trasmittente che mi era stata sostituita in garanzia.
Non so che pensare...