Citazione:
Originalmente inviato da REfuso vangogh
ma.. le solite cose..se vai alla prima pagina c'è una specie di indice degli argomenti\modifiche delle pagine fino a pag 100.
Cmq..le modifiche basilari sono i soliti cuscinetti a sfere gli ammo ad olio i connettori deans o corally lipo 2s 20c 5000mah
ciauz |
Grazie REFUSO di aver risposto.
Sicuramente leggendo quanto sotto ti renderai conto della mia ignoranza in materia... ma vorrei imparare. Se sparo qualche cazzata chiedo venia in anticipo.
Lipo: con il motore brushed da 540 che monta il mio Seben, una lipo va bene comunque? Se è sufficiente acquistarla e cambiare i connettori con dei deans (o corally) beh, prendo subito una lipo!!! Su jonathan ho in ordine un paio di orion 4500 mAh, eventualmente faccio aggiungere anche questa lipo e i connettori.
Connettori: le lipo che connettori hanno?
Se prendo una lipo devo per forza togliere i connettori tipo tamiya del seben per mettere i connettori della lipo? posso mantenere entrambi i tipi?
Ammo ad olio con ghiera: non li ho ordinati sul sito Seben perchè ho un negozio vicino, mi arrivano martedì.
Cuscinetti a sfere: da mero ignorante alle prime armi ma con tanta voglia di imparare vi chiedo, se hai voglia di darmi maggiori dettagli.... quali sostituisco e come faccio a sostituirli?
Grazie grazie grazie