Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 05, 12:23   #1 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Ciao a tutti,
la domanda è semplicissima: voi luminari dell'ala rotante quando volate( e parlo di semplici svolazzate) usate il blocco coda oppure il normal col gyro??
Ieri ho iniziato a fare un po' di volato ed ho cercato di farlo con l'avcs. Questo mi ha provocato un po' di problemi, tipo che nel far girare l'ely(col cuore a mille e con gran fatica dei pollici per mantenere quota, circa 7, 8 mt) spesso mi trovavo con la coda non allineata con la direzione dell'ely. Penso che in normal probabilmente si sarebbe allineata da sola dopo un po' di metri fatti in velocità, per via della aletta verticale sulla coda. Ma sono un po' restio a mettere in normal(specialmente in hoverin ) perchè la coda ha bisogno di continue correzioni(o per il vento o perchè do ciclico e l'ely sale bruscamente)
Inoltre se qualcuno usa qualche trucchetto durante il volo quando l'ely si allontana(e per come è grosso il rex bastano 30mt) per capire come è posizionato, perchè io ieri a causa di questo inconveniente ho dovuto affrontare 4 atterraggi di 'emergenza' di cui uno col l'ely sottosopra... con relative e drastiche conseguenze.....
Ciao a tutti e grazie per le risposte
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando