Discussione: E dopo lo scafo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 13:38   #15 (permalink)  Top
RiccioTS
User

L'avatar di RiccioTS

Data registr.: 28-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matthias Visualizza messaggio
Ciao, il minihordack lo conosco, è fatta bene e per il prezzo di circa 270 euro (esclusa elettronica) è molto meglio delle varie Seawind o ETNZ, in quanto è una vera e propria barca da competizione, con mille regolazioni e materiali di prim'ordine. In acqua naviga bene, neutra.

Fatta questa premessa però bisogna anche dire che è meno veloce di una IOM e molto meno veloce di un IACC Safalero, a causa la ridotta superficie velica e il poco peso nel bulbo, quindi assai poco competitiva, poco più di una Seawind da scatola di montaggio.
Visto che sei di Roma e visto che stiamo mettendo su una coppa per riproduzioni di barche coppa america 1:20, i Safalero, mi permetto di suggerirti che un'ottimo acquisto potrebbe essere proprio uno di questi modelli. Luca71-5 di questo forum fabbrica scafi eccellenti e vele meravigliose ed anche Tiziano di TD model; Ciccio59 sempre di questo forum ha anche lui la possibilità di fare scafi ed è anche di Roma; i prezzi +- sono: 200/250 euro lo scafo e il ponte, 70/80 le vele, 100 la deriva in carbonio, 40 il timone in carbonio, con 500 euro ti fai una barca non solo a mio giudizio bellissima ma anche velocissima con la possibilità di venirti a divertire con noi qua a Roma.
Questo è il sito dei Safalero qua a Roma:
IACC 120 CUP
Dove puoi trovare i link per Luca e Tiziano.

Ciao
Matthias
Grazie ci peserò perchè i vostri scafi mi piacciono veramente molto

intanto ho fatto una visita al sito e complimenti ancora per le barche
RiccioTS non è collegato   Rispondi citando