Citazione:
Originalmente inviato da sanzone Eccomi qua. Oggi ho finalmente messo in moto il monster! Un'emozione incredibile, sarà ma io mi emoziono anche per così poco. Ho fatto oltre mezzo serbatoio a vuoto, domani ne faccio un altro e poi inizio a farlo camminare un pochetto. Anche se la voglia di dare qualche accelerata era fortissima. Ora mi leggo la parte della carburazione e vedo di mettere a posto il minimo che oggi mi pareva troppo alto nonostante la regolazione dal trim del radiocomando (le ruote giravano). Posso fare una domanda? Come mi accorgo che le batterie della ricevente sono scariche? Il motore si spegne (intendo senza fail safe)? |
no "tranquillo" il motore non si spegne...
ti accorgi quando il tuo monster non risponde più ai comandi che gli dai....in poche parole rimane bloccato all'ultimo segnale che ha preso dalla radio prima che si scaricassero le batterie e ti assicuro che non è affatto bello vedere il tuo moster che va contro l'unico albero del parco (almeno a me è successo così
)
io ti consiglio di mettere un fail safe oppure di usare uno di questi indicatori dello stato delle batterie ma io non l'ho mai usato e non posso dirti se funziona o meno:
indicatore stato batterie
ciao