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Vecchio 05 luglio 05, 11:36   #9 (permalink)  Top
Kronecker
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Scusate mi spiace, sono nuovo credevo di trovare ,senza offesa per nessuno ma persone migliori della quasi totalita di quelle che mi hanno risposto ora anche se volevo solo aiuto e non polemica comunque visto che siamo in vena di sarcasmo ...

Citazione:
Grande esperienza eheee ???
Io non sono mai andato in Amazzonia e non mi permetterei mai di scrivere una guida leggendo le esperienze altrui.

Con che cognizione di causa puoi dire che nel due tempi la fase di aspirazione è contemporanea a quella di compressione ? Senza opportuna spiegazione è un "non sense".
Come puoi sostenere a priori che bisogna assolutamente usare oli sintetici e nitro ?

E mi fermo qui perchè devo uscire.

alla prossima.
Come ho detto sono modesto da ammettere che sono un neofita e di aver raccolto ed organizzato il materiale ad uso dei neofiti ... perche certe persone (senza fare nomi .... come te) si divertono a far polemica senza considerare le domande degli inesperti... hai scoccato, ma dallatua mente eccelsa non è uscita alcuna risposta alle mie domande...

Con la cognizione che le informazioni riportate sono ad uso di chi non ne ha mai sentito parlare per spiegazioni accurate e ovvio che ci si deve riferire a persone competenti (che rispondono anche alle domande)

Inoltre perdonami ma non credo di aver scritto che l' olio deve essere sintetico ? ho detto olio e nitrometano (sintetico mi pare di no).

Quindi se ce scritto sinteticoper forza ho realizzatu una guida che potrei anche buttare. Se invece non ce scritto perdo il mio tempo con uno Spammone che si diverte a rompere (e mi fermo qui non perche devo uscire ma perche non sono un dio come te dei motori ma sono una persona educata che non si permetterebbe mai di rispondere come te ad una persona con cui non ci sono in confidenza)

Comunque aspetto di leggere il tuo saggio ....

e Per batman che comunque e' stato moltopiu educato

Citazione:
Concordo.
Onestamente mi sembra un' accozzaglia di dati messi insieme senza una linea coerente, e non parlo del fatto che si parla al 99% di motori x automodelli (che hanno problematiche diverse dagli aeromodelli) ma che la spiegazione di base sia un poco carente (le parole "Carter-Pompa" e "Lavaggio" non sono mai citate), ed in più senza nessuno che abbia "curato" l' integrazione tra le varie fonti.
Vorrei ricordare che in un Automodello l' uso del motore è COMPLETAMENTE differente dall' uso di un aeromodello, sia come utilizzo che come carburazione (queste cose le so anch' io che sono un Elettricaro!) e che forse questo "manuale" andrebbe inserito in un Post sull' Automodellismo.
A proposito, anche per i motori elettrici le caratteristiche sono notevolmente diverse tra i motori x Auto e quelli X Aereo....
Comunque la buona volontà c' è, se è sincera.
E' il contesto che non è quello giusto.
Ti dico in tutta sincerita che circa 25 persone a cui lo inviata mi hanno detto che l' hanno trovata ben redatta ed utile (considera che una 15 hanno voluto pagarla, il che e molto piu di quanto uno si possa aspettare), comunque concordo con te in parte difatti io non ho ne grande esperienza ne grandi meriti invece che fornire svariati link
di informazioni a volte incomprensibili ho radunato rielaborato tutto.
Non mi aspetto di ricevere onori come se fossi un poeta !
E poi lo ho scritto in tutte le salse che il materiale e prelevato da varie fonti ...

Io inizialmente ho affermato che si trattava di una guida per auto modellismo, la volevo rendere pubblica giusto cosi se ad uno fa piacere non voglio mica obbligare nessuno a scaricarlla ;)


Se qualcuno ha voglia puo anche rispondere alle domande che ho fatto un grazie comunque doveroso a CantZ506 per la buona volontà
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