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Vecchio 05 luglio 05, 11:09   #7 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
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Originally posted by fai4602@05 luglio 2005, 10:48
Grande esperienza eheee ???
Io non sono mai andato in Amazzonia e non mi permetterei mai di scrivere una guida leggendo le esperienze altrui.

Con che cognizione di causa puoi dire che nel due tempi la fase di aspirazione è contemporanea a quella di compressione ? Senza opportuna spiegazione è un "non sense".
Come puoi sostenere a priori che bisogna assolutamente usare oli sintetici e nitro ?

E mi fermo qui perchè devo uscire.

alla prossima.
Concordo.
Onestamente mi sembra un' accozzaglia di dati messi insieme senza una linea coerente, e non parlo del fatto che si parla al 99% di motori x automodelli (che hanno problematiche diverse dagli aeromodelli) ma che la spiegazione di base sia un poco carente (le parole "Carter-Pompa" e "Lavaggio" non sono mai citate), ed in più senza nessuno che abbia "curato" l' integrazione tra le varie fonti.
Vorrei ricordare che in un Automodello l' uso del motore è COMPLETAMENTE differente dall' uso di un aeromodello, sia come utilizzo che come carburazione (queste cose le so anch' io che sono un Elettricaro!) e che forse questo "manuale" andrebbe inserito in un Post sull' Automodellismo.
A proposito, anche per i motori elettrici le caratteristiche sono notevolmente diverse tra i motori x Auto e quelli X Aereo....
Comunque la buona volontà c' è, se è sincera.
E' il contesto che non è quello giusto.
batman non è collegato   Rispondi citando