Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Oggi ordino i cuscinetti e l'albero di trasmissione (ma quello in carbonio ce l'ha solo hely-go?). |
I cuscinetti sono un upgrade obbligato; indubbiamente il primo da fare.
Se lo trovi in carbonio l'albero fai bene a prenderlo, altrimenti quello originale va più che bene, almeno finché giri con il motore stock oppure con motori light tuned.
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Poi pensavo il kit per la convergenza (costa 7 spedito) |
Questo l'ho fatto anche io. Non sono particolarmente soddisfatto, per ora ho montato solo i braccetti per la convergenza e devo ancora montare quello per la direzione: non sono ben dimensionati e dovrò sicuramente modificarli appena ho tempo. Intanto ho saputo che ci sono anche originali Tamiya (da Jason RC se non erro).
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 e prossimamente gli ammortizzatori (ma ne vale la pena per questi?) |
Agli ammortizzatori ho fatto un pensierino pure io. Per il momento tengo gli originali, però in effetti avere degli ammo regolabili aiuta: assetto basso su superfici liscie e assetto più alto su terreni più irregolari come piazzali e parcheggi.
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Poi sto cercando regolatore e motore. |
Questo è l'unico upgrade che non mi convince su un tt-01. Se mai deciderò un upgrade in questo senso opterò sicuramente per un tranquillo sport tuned, non oltre. Per scaricare tutta la potenza di un brushless devi fare tante di quelle modifiche al telaio che fai prima (e forse spendi meno) a comprare un telaio diverso e più evoluto del "nostro" entry-level.
E' un punto di vista ovviamente; anzi, se c'è qualcuno che ha esperienza di brushless su un tt-01 ci educa, magari postando pure un bel video