A questo punto se vuoi fare solo drift lasciala come la trovi, facevi prima a prenderti una Seben a meno di 100 euro, che per il drift va bene, devi solo cambiare le gomme.
Se inizi a pentirti non spendere più niente, vai direttamente sullo scoppio.
Comunque con la mia elettrica ed un motore da 12 spire le auto a scoppio di 220 euro non le vedo proprio, è vero che spendi all'inizio di più in batterie ma poi ci sono tanti lati positivi.
Noi in pista giriamo sempre, più degli scoppio, perchè spesso loro stanno prima 30 minuti a carburare, circa 5 volte a scendere e risalire perchè l'auto si spegne, mani sempre imbrattate, comunque questo è anche il fascino dello scoppio.
Guarda la conversione elettrica di una 1/8 scoppio, tieni presente che era solo una prova, poi è stato cambiato il motore con uno più grande, magari in futuro ci fai un pensierino a fartela
In rettilineo non c'è paragone con le scoppio
, solo in frenata ancora c'è da migliorare
Serpent 1/8-prototipo electric power