Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 19:14   #2297 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
ciao a tutti, finalmente mi è arrivato l'easystar , ora ho comprato una radio HITEC optic 6 proveniente da una fiera, usata ma nuova insomma !.

il problema è che nella scatola c'è un pacco batterie da 4 nimh stilo AA, per un totale di 1300 mah, a parte il pacco per la trasmittente. immagino che l'easy , se alimentato con quel pacco batterie da 1300 mah, voli per pochissimi minuti o sbaglio? ma com'è la faccenda? scusate l'ignoranza ma prendendo quà e là poi ci si trova, da principianti, un po' spaesati. posso rischiare a fare un breve volo di prova con quelle batterie o devo scartarle in partenza e prendere un pacco più consistente?

grazie , siate comprensivi, ho un po' di confusione in testa
non è che hai un pò di confusione in testa, anzi, forse è pure troppa!!!!!!!!!
quelle celle servono per alimentare solo la ricevente, e su questo modello non servono. Non so quale versione dell'easy coso tu abbia, ma sicuramente disporrai di un regolatore di giri che, oltre ad alimentare il motore, alimenta anche la ricevente. Per volare col modello, ti servono almeno 6 celle.
Se mi permetti, vorrei consigliarti di recarti presso qualcuno (campo volo, amico più esperto ecc) che possa guidarti specialmente per le prime volte, visto che da quello che scrivi sei completamente a digiuno. Sul sito trovi fra l'altro un sacco di articoli dedicati ai principianti e leggerli non ti farà sicuramente male.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando