Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde BELIN !!!! non toccatemi le palanche!!!! ( soldi) !!!!!!!!
Azz qua sta diventando piu' che 1 discussione 1 cabaret hehehe
Maugiord tu hai sbagliato tutto nella vita !!! mettiti a scrivere testi per i comici !!! mitico !!
Per fortuna non dobbiamo usare il "pisello" per il radiocomando altrimenti oltre all'artrite .........
Scherzi a parte io parlavo dello yak 3d solo per il semplice motivo che vedendolo nel simulatore (lo so' 1 simulatore).... mi dava l'impressione che potesse volare anche lentissimo con 1/4 di gas e siccome che mi trovo bene con i comandi molto sensibili con pokisssima escursione degli stick tutto mi dava idea di essere alla portata escludendo acrobazie ecc... 1 volo tranquillo in poki mt. Ma questa e' 1 mia impressione da neofita. Avevo puntato su quel modello solo per problemi di spazio altrim. mi sarei sicuramente gia' preso 1 easystar. E' tempo di sbattermi a cercare qualche pilota in zona e cosa piu' importante piallare qualche montagna !!!
1 altra curiosita'... ma a nessuno e' mai venuto in mente di costruirsi 1 modello con quei fogli di isolante che usano nei muri perimetrali delle case? quelli gialli venduti da 1/2 cm fino a 2 cm e + ? mi sembra molto robusto e leggero ,proprio oggi guardavo gli scarti di casa mia il probl. e' tagliarlo! preciso ! (parlo del mio che e' da 1 cm ) se cosi' fosse hai voglia a rompere modelli...
VEDIAMO SE HO DETTO l'ENNESIMA BELINATA oppure lanciato 1 idea.... |
Lo puoi usare per fare una sagoma che poi ti serve per fare un modello in fibra...
ma ti consiglio di cominciare dal basso.....se davvero hai 40 anni dovresti avere oltre al testosterone a mille, anche una buona dose di ragione....
Spendi poco e divertiti senza danni...ergo easy star o glid. Poi piano piano sali e godi. Diversamente spendi, ti incazzi e godi 0, e spesso abbandoni.
Mio figlio 7 anni pilota le turbine sul simulatore...., dal vero non riesce a stare su più di 2 minuti con un polistirali (altro modello da due lire che vola bene ed è indistruttibile, ma poco propedeutico ai modelli tre assi essendo un tuttala)....
Lascia stare gli ala bassa acrobatici....., sono leggerissimi e nervosissimi, se decolli (e ho comunque qualche dubbio) alla prima ditata è un mucchietto di segatura. Ci siamo passati tutti. Fai la gavetta e puoi appassionarti, diversamente sono solo mal di pancia e se sei attaccato alle palanche smetti subito. Questo gioco costa molto ti avverto....