03 maggio 08, 09:57
|
#7 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Originalmente inviato da leo59 .inchia Fabio!!!!
Ma quanti ne hai? Mi sa che sei messo meglio di me, se non altro i tuoi sono di qualità ma ti faccio la lista così faccio meno brutta figura:
Tuttala, mi 29 Fryair, f16 Ultrafly, T28 (amore), Jet Illusion, Twister, ME 262, Ultimate 800 ARF, F6F Great Planes, Mirage 2000 Graupner, T-REX 450CDE-MD500(non è un aereo ma vola anche lui) + un bimotore da trasporto da 1,75 di apertura alere autocostruito e quasi finito.
Eh! Non sono proprio a piedi no?
Scherzo comunque il tutto vale meno di uno solo dei megamodelli che vedo sul barone rosso.
A Mauro dico che non ho perso il vizietto e ho messo mani anche al Mirage, copri carrelli, bocchettone per il rifornimento in volo e Winghlet sulla parte inferiore vicino al postbruciatore e sto pensando a che altro si puo fare.
Si lo so, non ditemelo, sono cosciente di avere qualche disturbo, ma cosa devo fare mi diverte tanto.
Comunque Fabio, se lo trovi il bleck ti ringrazio, così evito schianti inutili. | a numero di modelli mi batti.... sopratutto perchè ne ho almeno 4 in costruzione e devo decidermi a farli . Stasera ti posto il cg
| |