Discussione: Vorrei un BUON motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 01:42   #22 (permalink)  Top
marcus6911
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
Ciao a tutti

sto cercando un OTTIMO motore per il mio adorato mustang, che mi dia meno problemi del precendente.
-Cilindrata intorno agli 8cc
-AFFIDABILE! Che non mi si spenga ogni 3x2 improvvisamente e senza motivo
-VERSATILE: Vorrei arrivare al campo, fare il pieno, carburare (per un minuto o due) e partire, non stare le ore tra vite del minimo, altezza della candela, rasatura, metti la strozzatura della marmitta, togli la strozzatura della marmitta, fai coì, fai cosà, dammi retta, ci penso io, succedeva anche a me, ecc..... chi frequenta i campi mi comprende.
- VIVACE: Ho sentito alcuni motori al mio campo che rispondono come degli elettrici! I miei invece ora che tu apri e loro si decidono ad aprire a loro volta passa un ora....

non mi interessa se costa 10 o 20 euro in più, mi vorrei divertire e l'ultima volta per risparmiare 10 euro ho buttato via interi pomeriggi a smadonnare invece di volare. Direi pessimo affare quindi....

Consigli?
io dico perchè spendere molto se funzionano bene anche i ST?Io dico ST51(8.3cc) ring.è montato su di un messrschmitt(quello a sx) con la 11x6 tira il giusto ed è un orologio.E non venite a dirmi che gli ST sono rognosi da carburare!!Hanno di brutto,forse,la marmitta un pò ingombrante

Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando