Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 00:59   #26 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
BELIN !!!! non toccatemi le palanche!!!! ( soldi) !!!!!!!!
Azz qua sta diventando piu' che 1 discussione 1 cabaret hehehe
Maugiord tu hai sbagliato tutto nella vita !!! mettiti a scrivere testi per i comici !!! mitico !!
Per fortuna non dobbiamo usare il "pisello" per il radiocomando altrimenti oltre all'artrite .........
Scherzi a parte io parlavo dello yak 3d solo per il semplice motivo che vedendolo nel simulatore (lo so' 1 simulatore).... mi dava l'impressione che potesse volare anche lentissimo con 1/4 di gas e siccome che mi trovo bene con i comandi molto sensibili con pokisssima escursione degli stick tutto mi dava idea di essere alla portata escludendo acrobazie ecc... 1 volo tranquillo in poki mt. Ma questa e' 1 mia impressione da neofita. Avevo puntato su quel modello solo per problemi di spazio altrim. mi sarei sicuramente gia' preso 1 easystar. E' tempo di sbattermi a cercare qualche pilota in zona e cosa piu' importante piallare qualche montagna !!!
1 altra curiosita'... ma a nessuno e' mai venuto in mente di costruirsi 1 modello con quei fogli di isolante che usano nei muri perimetrali delle case? quelli gialli venduti da 1/2 cm fino a 2 cm e + ? mi sembra molto robusto e leggero ,proprio oggi guardavo gli scarti di casa mia il probl. e' tagliarlo! preciso ! (parlo del mio che e' da 1 cm ) se cosi' fosse hai voglia a rompere modelli...
VEDIAMO SE HO DETTO l'ENNESIMA BELINATA oppure lanciato 1 idea....
Gio5corde non รจ collegato   Rispondi citando