Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 23:36   #1 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Buildig log GITAN di Giulio Cornia

Ciao a tutti,
come preannunciato nel 3D del Kirby Gull, ho iniziato la costruzione del Gitan. E' un modello del quale mi sono innamorato a prima vista, progettato dal mitico Giulio Cornia. Per quanto riguarda le doti di volo, credo non ci sia nessuno che possa descriverle meglio del buon Giulio. Sono contento di avere fatto "pratica" nella costruzione con il Kirby, che ha le ali a gabbiano e quindi necessita di maggiori attenzioni nella fase di unione dei tronconi alari.
E' stata fatta una piccola modifica progettuale concordata con il progettista, che è stata l'inserimento di una seconda baionetta. Al collaudo del Kirby, l'amico Corj63 ha pilotato il Maeda di Cornia apprezzando le doti di Volo di questo modello dal volo maestoso, ma volendo anche acrobatico. A detta di Giulio e di Lorenzo (un altro modellista incontrato a Pavullo e possessore di un Gitan), il Gitan ha doti di volo superiori al Maeda... Spero che la costruzione sia di vostro interesse.
Mario
Icone allegate
Buildig log  GITAN di Giulio Cornia-coll_gitan.jpg   Buildig log  GITAN di Giulio Cornia-gitan1.jpg  

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando