Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 23:22   #25 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da ←simø→ Visualizza messaggio
guarda, tutto dipende dal fatto se sei portato o no.
devi calcolare che io ho iniziato a 13 anni (ora ne ho 14) e credo a questa eta i riflessi e la prontezza giochino un ruolo fondamentale nel far volare un aereo e se
ho contato bene tu ne hai 40... non saprei devi sentirtelo tu.
magari al posto di farti 100km per un campo volo ti conviene cercare quacuno nelle tue vicinanze che gia' "vola" che ti faccia un po di scuola.
ciao
simo

EDIT: vorrei aggiungere che anche se per incollare 3 pezzi di depron come dici
tu non ci vuole un ingeniere, ci vuole una certa precisione, anche nel taglio e in altre piccole cose... insomma deve essere tutto perfetto; io ho visto certi deproncini che non ti dico...
Simo ha ragione, a questa età siamo bravissimi con i medi ( e non solo a fare i gestacci.....) mentre i pollici cominciano a farsi "artritici"......
Sopratutto, a parte gli scherzi (e Simo, credimi, voglio solo essere spiritoso ), la sana incoscienza dei giovani (sembrerà strano ma anche noi ai tempi di ***** ((non era una ex fidanzata)) eravamo scapestratelli....) fa sì che quando fanno i looping scandiscano i gradi della manovra 90°, 180°, 270°, 360° mentre noi li contiamo a 100,00€, 200,00€ ecc. ecc. .
So che, da buon Ligure (anche mio papà lo è.... di SP), tocco un argomento a cui sei geneticamente sensibile.....
P.S.: oggi mi sono sparato 2L di nitro e non ho rotto nulla!!! (solo le palle di quelli che abitano vicino al campo.....).
Ti auguro di farlo anche tu al più presto.... è quasi meglio dell'orgasmo...(costa meno e dopo non vuole neanche le coccole, se vuoi ti sdrai sull'erba e ti addormenti profondamente senza sensi di colpa.....)