Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 22:57   #24 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
Maugiord hahahahahahahahahhaha io ho 6 anni in meno di te' e ti do' pienamente ragione sul modellismo-segretaria !!!!! (io sfigato come te') ma sara' mica perche' la segretaria costa di piu' da mantenere?????????? 1 aereo sfasciato penso che costi meno !!!!!!!!! o sbaglio??
Per quanto riguarda il resto...... ufff leggo 1 risposta e mi convinco di quello che penso..... leggo la successiva e mi rimangio tutto uff... me sa' che mi tocca a cercarmi in giro 1 campo volo,,,,,, sperando di non dover fare 100 km per poi girare 5 min. aspettando tutto il giorno..... non so' se si usa cosi' ai campi...
Compà.......mi pareva evidente che la risposta mia e di simone fossero battute....
E' che come ti ha raccontato maugiord, si pensa di cominciare e arrivare, e tutti i principianti (o quasi) vogliono partire con le cose belle senza capire che le disintegrano in pochi secondi. Noi si sconsiglia e regolarmente veniamo presi per denigratori.......
Tu addirittura vuoi partire con uno dei modelli più difficili in circolazione ed ecco che scatta lo sfottò...., bonario sia chiaro...
Dacci retta, uno yak ti dura pochi secondi, la strada è sempre quella per tutti, siamo stati tutti principianti e in questo giochino non si finisce mai di esserlo, come non si finisce mai di rompere modelli...

Noi modellisti di ultima generazione siamo pure fortunati che adesso abbiamo modelli ARF di materiali indistruttibili che ci permettono di imparare con pochi mal di pancia....., sfruttiamoli!
Vai di easy star o easy glider, con quelli potresti anche cominciare da solo....

La radio prendila a sei canali con miscelazioni. Se ti prende la scimmia poi, ti troveresti a doverla cambiare subito...
Saluti e buoni voli....