Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Maugiord hahahahahahahahahhaha io ho 6 anni in meno di te' e ti do' pienamente ragione sul modellismo-segretaria !!!!! (io sfigato come te') ma sara' mica perche' la segretaria costa di piu' da mantenere?????????? 1 aereo sfasciato penso che costi meno !!!!!!!!! o sbaglio??
Per quanto riguarda il resto...... ufff leggo 1 risposta e mi convinco di quello che penso..... leggo la successiva e mi rimangio tutto uff... me sa' che mi tocca a cercarmi in giro 1 campo volo,,,,,, sperando di non dover fare 100 km per poi girare 5 min. aspettando tutto il giorno..... non so' se si usa cosi' ai campi... |
guarda, tutto dipende dal fatto se sei portato o no.
devi calcolare che io ho iniziato a 13 anni (ora ne ho 14) e credo a questa eta i riflessi e la prontezza giochino un ruolo fondamentale nel far volare un aereo e se
ho contato bene tu ne hai 40... non saprei devi sentirtelo tu.
magari al posto di farti 100km per un campo volo ti conviene cercare quacuno nelle tue vicinanze che gia' "vola" che ti faccia un po di scuola.
ciao
simo
EDIT: vorrei aggiungere che anche se per incollare 3 pezzi di depron come dici
tu non ci vuole un ingeniere, ci vuole una certa precisione, anche nel taglio e in altre piccole cose... insomma deve essere tutto perfetto; io ho visto certi deproncini che non ti dico...