Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 05, 21:14   #7 (permalink)  Top
Lexon
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Ciao
nn vorrei solo domandarti perche' non in plastica e polistirene, ma vorrei provare ad indovinare...
cercando in giro per interdet, es sul sito del barone, c'e' un bel modello, il wildtrainer,
ed inizialmente pensavo che sarebbe stato l'ideale per iniziare, costruzione estremamente semplice e costi abordabili...
pero' a detta di alcuni, le ali in depron erano troppo flessibili e causavano vibrazioni in velocita'...
cosa nn facile da gestire per un novello (difatti un tipo ha mantenuto la fusoliera in poli e le ali in balsa )
E' corretto??

Altra cosa, i materiali che hai citato, oracover oppure supermonokote... cosa sono?
quei film trasparenti di cui sono rivestiti alcuni modelli?
Dato che il thread e' stato aperto per i novelli come me, sarebbe utile magari un link o una breve descrizione (a mo di glossario)
sul materiale e su come si utilizza (google in questo caso spara molti rivenditori...)

Ho visto un po' i prezzi del motore che hai indicato (150 neuri)... all'inizio mi sono un'attimo spaventato...
poi ho fatto due conti per avere una motorizzazione elettrica.... diciamo che il gruppo batt-regolatore e motore li copre tranquillamente....
Sul sito di jonathan c'e' una sezione sQuola... e i prezzi variano da 80 a 180!!! e anche le dimensioni....
Come novello mi verrebbe da risparmiare e prendere un "Trainer 40 ARF €76,90" 150cm di apertura alare (che gia' mi sembra grosso...)
ma probabilmente sbaglierei.....

Altra domanda.. la classe .40 .20 etc... a cosa fa riferimento? Si applica anche agli eli se nn sbaglio?

Ciaoz
Lexon non è collegato   Rispondi citando