Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Ciao a tutti...volo con un ready e con un jupiter....belli...mi contento per il momento.
Avrei voglia di comprare un modello elettrico che voli bene...che sia carino....che faccia f3a per il momento non mi interessa...tanto non ne sarei capace.Lasciate stare la serie multiplex...perche anche se buona odio l'alapor...vorrei un cosettino da buttare in auto da 1 metro.....1 metro e qualcosa....pratico...senza il bisogno di montare smontare ....pulire....una cosa che diverta ...che abbia un volo tranquillo o poco piu come quelli che gia posseggo....mi piacciono molto questi 2 che di seguito posterò Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
...che ne dite?....sapete consigliarmi altri modelli di questo genere a meno o piu belli....piu conosciuti....piu riusciti?
Grazie... |
Ciao, trovo un pò di confusione tra l'aereo che stai cercando e quelli che hai proposto.
Infatti questi modelli sono per piloti già di un certo grado, sono nervosetti per un principiante come penso di aver capito che sei dalle parole di Raf.
I casi sono due, o prendi uno di questi che esteticamente di soddisfano e te lo vedi venduto o rotto nel giro di poco o lasci perdere per un pò il gusto estetico imparando prima a volare con ad esempio un mini super sporter della great planes che è proprio quello che cerchi: 1 mt. di AA, versatilissimo nel senso che va bene per un principiante, poi, upgradato fà anche una acro abbastanza soddisfacente, ala smontabile e i macchina ci stà che è una favola, non ultimo è in balsa e costruito ad hoc.
Massimo.