Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 ...anche lo stesso calmato kyosho sport 40 con un motore os 55 non è niente male.....io ne ho comprato uno proprio la scorsa settimana e ci ho montato un g51 supertigre....
.....se poi non ti senti ancora troppo sicuro come me ad esempio....nel caso di qualche atterraggio pesante....puoi provare un jupiter della casa arc(interamente in abs)...regge meglio le bottarelle...ci schiaffi sempre la stessa motorizzazione....e vai tranquillo... |
A parte l'aspetto estetico che non mi esalta (al contrario del cugino ad ala alta Ready), ho dubbi sull'ABS. Pesa di più, quindi deve viaggiare più veloce, e sopratutto mi dicono che d'inverno possa avere qualche problemino di fragilità....
E' vero che il clima stà cambiando ma a Torino, per ora, spesso d'inverno stiamo sotto lo zero
Avevo addocchiato anche io il Calmato ma il dubbio era legato alle specifiche del costruttore che dava il 40 per un 40 (appunto....
) ed il 60 per.........ma va?? un 60.
Quindi il dubbio potrebbe essere... meglio un 40 potenziato o un 55 un pò scarsino.....????
Esteticamente (per quello che vale....) mi solletica parecchio.....