Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 20:23   #1 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Trainer ala bassa con OS55

Ciao a tutti,
grazie alla disponibilità (gratuita, professionale e, sopratutto cordiale) del mio campo volo (il GAP di Pianezza) stò per terminare la scuola di volo con un trainer classe 40 a scoppio.
Nel frattempo, siccome il virus del volo si è rivelato particolarmente violento, ho accumulato diverse decine di ore di volo con un SuperMiss brushless.
L'obiettivo numero 1, decollare e riportare a casa un modello e non una borsa di "cocci" è raggiunto ma adesso.........VOGLIO DI PIU'.
Ho spulciato i vari post del sito e normalmente ho notato che al momento del passaggio si consigliano modelli ad ala bassa (tipo il Calmato Kyosho ed altri) che prevedono motorizzazioni .40 2T.
Siccome, con buona pace della tranquillità familiare, ho ben chiaro che non mi fermerò qui, pensavo di procurarmi un motore che mi permettesse almeno un ulteriore passaggio tipo l'OS 55 (che mi pare un gioiellino....).
In questo caso qualcuno di voi mi può consigliare che tipo di trainer ab potrei scegliere???
Grazie per la vostra consueta disponibilità.