Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Danilo
scusami se sarò diretto, ma avendoti aiutato nel montaggio del tuo primo modello, mi sento un pò "responsabile" della tua entrata in questo hobby.
Però devo dire che davvero non capisco cosa ti stia passando per la testa.
Hai cominciato a volare da neanche 2 mesi. In 2 mesi ha già fatto fuori per "troppa fiducia" un trainer in legno. Ti sei comprato un ready su cui ti stai facendo mille problemi, poi ti sei comprato un Calmato 40 che dicevi che avresti "montato con calma" e invece in 1 settimana era finito. Ora leggo hai pure lo jupiter e ora ti vuoi comprare pure l'elettrico.
A parte il fatto che nessuno dei modelli da te segnalati è adatto a te.. troppo "bastardi"... basta un piccolo errore che vai in vite e addio modello.
Stai facendo troppe cose, tutte insieme, e senza farne nessuna buona.
Io e Ranox abbiamo provato a darti i consigli giusti per andare avanti in questo hobby come si deve. Ma a quanto sembra ti piace fare troppo di testa tua. Mi dispiace anche che al tuo campo nessuno ti segua, perchè se quando ho iniziato mi fossi presentato con 4 modelli in un mese al mio campo, mi avrebberò preso a calci per chilometri.
Quando ti ho conosciuto mi hai dato idea di una persona calma, tranquilla e che fa le cose fatte bene. Invece ora sembri una persona con la "fretta" di fare tutto e subito. Credimi. La fretta non ha mai dato buoni risultati.
Io ho fatto quello che potevo, ma ora depongo le armi. Ci rinuncio. Fai come ti senti e come vuoi. Ma di questo passo stai solo sprecando soldi e tempo.
Salut! |
Ciao Raf....accetto il cazziatone ma volevo delucidare ciò che ho fatto e sto facendo.....
Al momento dispongo soltanto del ready e del jupiter......ma volo solo ed esclusivamente con il ready...il jupiter l'ho preso soltanto per il futuro(è stato un affare)...il calmato l'ho comprato...finito e rivenduto.
L'elettrico debbo acquistarlo perchè avendo venduto il calmato in conto vendita dal negoziante....sono costretto ad acquistare.....ed avrei voluto (sempre per il futuro) un elettrico pratico ecc.....ecc....
Per quanto riguarda il formosa...carino.....ma a me sto polistirolo ,elapor....quello che è proprio non lo digerisco!...
grazie comunque del consiglio!