Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 14:30   #541 (permalink)  Top
Saclus
User

L'avatar di Saclus

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 2
Siori e siore....
Son qui ad annunciarvi che ieri ho fatto il mio primo volo con l'Honey Bee con tanto di atterraggio senza crash.

All'inizio ad ogni correzione partiva a 2000 nella parte opposta... e non riuscivo a tenerlo fermo... ma grazie alle innumerevoli ore trascorse su realflight sono sempre riuscito a riprenderlo e soprattutto a non farlo precipitare.

Al 4° voletto finalmente rimaneva fermo davanti a me
Che soddisfazione ragà Che poi è raddoppiata quando l'ho riportato a casa senza manco un graffio! Ma solo un pò impolverato... che lo rende anche + fico. Ed il rumore che fa quanto vola... uno spettacolooooooooooo

E' vero cmq ..... dopo che riesci a portare questi... il coassiale finisce su una mensola. Anche perchè la sensazione è che il coassiale vola da solo, il pilota si limita a mandarlo nella direzione che vuole. L'altro siamo noi a pilotarlo... in tutto e per tutto.

Cmq ottimo anche l'honey... quello che dici fa. X certi versi mi mette molta + tranquillità di un coassiale... che arriva a certi punti critici che precipita da solo. Con l'honey questo non succede... tu dici lui fa

Ora è giusto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread con consigli utili come l'acquisto dell'elicottero (avrei comprato il DF4), per il carrello superskid che ho montato prima ancora di farlo mai volare e che attribuisce al mezzo molta + stabilità x via del peso e della possibilità di mettere la batteria davanti..., per i dissipatori... per i mode della radio.... e x il tracking delle pale....

Grazie a tutti

Se ci credi prima o poi riesci ;)
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando