Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 13:09   #66 (permalink)  Top
Andreacaru
User
 
L'avatar di Andreacaru
 
Data registr.: 09-03-2008
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
Ciao
lo hai mai visto un giroscopio 401 radisistemi ?
se hai un tuo amico che lo ha guardateli insieme io non ti dico niente il tuo è diverso , quello che mi ha sconvolto e che chi mi dice che oltre a questo :
- adesivo combinazione non perfettamente attaccato
- trim quasi sempre non centrati
- connettori pinzati male
- alle volte scheda del circuito che non è a filo con il corpo in plastica
- in alcuni casi anche il colore della plastica del corpo è piu sull'opaco
tutto questo mai e poi mai visto in GY401 Radiosistemi
per me che sono uno che ci tengo che sia tutto perfetto conta e come se conta
e ancora più importante come dicevo chi mi dice che oltre a questo non ci sia altro di mal fatto al suo interno ?
se mai hai un problema mi vorrari dire che spedisci tu in cina il 401 ?
oppure resta nel cassetto buttato come la maggiorparte dei servocomandi scadenti comprati a 4 soldi difettosi

ciao
GZModel
va bene tutto ma non prendiamoci in giro...radiosistemi per ogni cosa fa passare 3 e passa mesi..e su servy..gyro e riceventi le scuse sono sempre le stesse...cattivo utilizzo..vibrazioni...cadute,urti..ecc ecc provati in prima persona con servi..riceventi..e gy 611 comprato e dopo 2 giorni impazzito con il jr superio che e' venuto giu'... l'ultima e' stata un servo 9254..nuovo..montato e fuso di colpo dopo 20 minuti di utilizzo con risultato di gas a manetta e mano a pezzi..2 dita rotte e una quasi tagliata via.. e sono ancora in ballo...quindi..i pezzi sfigati possono capitare a tutti..sia che arrivino dallacina..usa..o italia..
Io cosa dovrei fare chiedere i danni a radiosistemi???????? cosi se la ridono un po'..??

Ho richiesto a loro una capottina del twister hirobo..e la risposta e' stata..: che non si poteva avere perche ce poca richiesta...e e' troppo costoso averla..ecc ecc

ho scritto alla hirobo e 15 giorni l'ho avuta a casa...su su...

Ultima modifica di Andreacaru : 30 aprile 08 alle ore 13:14
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando