Anche io ho comprato una DX7 con AR7000 l'11 Aprile circa da un rivenditore Americano e ho fatto la seguente prova:
Tolta la corrente alla ricevente per poi riaccenderla (Naturalmente lasciando accesa la radio) e le luci della ricevente principale e del satellite si sono accese all'istante nel momento stesso in cui ho ridato corrente.
Ho provato anche a staccar la corrente alla ricevente, ho iniziato a giocarmi con il comando del ciclico nella radio, ho ridato corrente alla ricevente e all'istante (Non ho riscontrato la ben chè minima latenza neanche di un decimo di secondo) le luci della ricevente si sono accese e il piatto ha iniziato immediatamente a muoversi nella posizione comandata, vale a dire ciclico avanti e indietro, avanti e indietro.
Però ho controllato dietro la ricevente AR7000 e non c'è l'indicazione 1.6 c'è tipo un codice di matricola e di omologazione FCC e basta.
Siete sicuri che l'indicazione della versione del software viene sempre indicata nel retro della ricevente?
Dalle prove che ho fatto sembra avere il Quick Connect ma niente indicazione 1.6
|