Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 14:02   #31 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Anche io ho comprato una DX7 con AR7000 l'11 Aprile circa da un rivenditore Americano e ho fatto la seguente prova:

Tolta la corrente alla ricevente per poi riaccenderla (Naturalmente lasciando accesa la radio) e le luci della ricevente principale e del satellite si sono accese all'istante nel momento stesso in cui ho ridato corrente.

Ho provato anche a staccar la corrente alla ricevente, ho iniziato a giocarmi con il comando del ciclico nella radio, ho ridato corrente alla ricevente e all'istante (Non ho riscontrato la ben chè minima latenza neanche di un decimo di secondo) le luci della ricevente si sono accese e il piatto ha iniziato immediatamente a muoversi nella posizione comandata, vale a dire ciclico avanti e indietro, avanti e indietro.

Però ho controllato dietro la ricevente AR7000 e non c'è l'indicazione 1.6 c'è tipo un codice di matricola e di omologazione FCC e basta.
Siete sicuri che l'indicazione della versione del software viene sempre indicata nel retro della ricevente?

Dalle prove che ho fatto sembra avere il Quick Connect ma niente indicazione 1.6
tonnuns non è collegato   Rispondi citando