Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 11:36   #52 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Che tu ti comporti in questa maniera ti fa solo onore, ma per tua sfortuna c'è chi vuole fare troppi soldi con questo hobby tirando ache delle belle sole alla gente.

Io per mia sfortuna devo comperare tutto su internet e tra ordnare in cina ed in italia di differenze c'è ne ma risparmio molto di più a comperare fuori.

Poi non parlarmi di assistenza, io sono uno che porta i colori del proprio paese e se può compera in italia, ti racconto solo questa FF9 mi resta in mano la punta dell'antenna estraendola vado dal negoziante e morale è colpa mi a per come la uso, ( ma che cavolo ne sa lui oltretutto radio di 2 mesi di vita) prendo una T14 e per essere sicuro la prendo in italia, l'altro giorno si pianta, (notare neanche un anno di vita) me la passano in garanzia ed il bello e che devo sobbarcarmi le spese di spedizine per mandarla in assistenza ed averla a casa.

Ad ora non so nemmeno quando me la torneranno ma mi viene da domandarmi, sono io che faccio bene ad essere patriotico, o un mio amico, che comperando spesso all'estero, ed avendo più volte chiesto delucidazioni per pezzi diffettati, gli furono poi cambiati senza spendere un euro?

Io qua rifletterei molto, volete vendere fatelo in maniera seria e vedrete che la gente non compererà solo una volta da voi ma più di una, tirate sole come aime fanno molti e dopo non venite a piangere se la gente cambia strada.....

Ovviamente questo discorso esclude i presenti perchè da lei non ho mai acquistato.


bisogna vedere dove si piange di piu'...........!!!!!!!io piango di meno ad acqistare in Italia perche' all'estero non comprero' mai piu....e questa e' una opinione e deve limitarsi solo per dare un consiglio a tutti...........detto questo nessuno si deve sentire obbligato ad avere la stessa idea ok.........!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando